Microsoft 365 Personal è disponibile a 39 euro su Amazon

Microsoft 365 Personal è disponibile a 39 euro su Amazon

Microsoft 365 Personal è disponibile a 39 euro su Amazon.

Microsoft 365 è l’abbonamento annuale per utilizzare i prodotti Office su più dispositivi. Il vantaggio di questo abbonamento è che, oltre a potere utilizzare le app Word, Excel e PowerPoint e potere accedere a dei modelli già pronti adatti alla propria attività, si ha anche 1TB di spazio su Onedrive, per potere conservare tutto il proprio lavoro nell’account Microsoft, potervi accedere ovunque e non perdere tutto il lavoro fatto.

Dopo l’acquisto si riceverà una mail nell’indirizzo usato per la registrazione del sito e-commerce che rimanderà direttamente al sito della Microsoft per attivare o rinnovare l’abbonamento. Se non lo si ha già, verrà chiesto di creare un account Microsoft, come si fa con Google nei dispositivi mobili. In questo articolo viene spiegato come si fa a creare un account Microsoft.

Il codice di attivazione verrà infatti mandato via mail e non per posta, il quale comporta un prezzo maggiore per l’acquisto. Dopo l’attivazione, il sito della Microsoft guiderà l’utente al download e all’installazione dei programmi Office se non sono stati già installati in precedenza.

Data stesura articolo: 22 marzo 2022. Il prezzo indicato non è aggiornato in tempo reale.


Allo scopo di fare crescere il sito nella presente pagina sono presenti uno o più link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

/ 5
Grazie per aver votato!