Il tablet GOODTEL G2

Il tablet GOODTEL G2

GOODTEL G2 è un tablet con sistema operativo Android dotato sia di tastiera che di mouse e ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Avendo a disposizione anche le principali app per lo studio, lo svago e la vita quotidiana, è un ottimo dispositivo per lo smart working e la didattica a distanza.

Il suo processore è stato realizzato da Media Tek ed è un octa-core, molto buono per la sua fascia di prezzo. E’ possibile espandere la memoria interna con una scheda SD che possa contenere fino a 128 GB ed è costituito da un display di 10 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel. Ha delle semplici fotocamere: quella frontale da 5 MP mentre quella posteriore da 8 MP.

Nella confezione di questo modello, disponibile adesso con sistema operativo Android 11, sono presenti sia la tastiera che il mouse, una custodia, una penna touch screen, una pellicola protettiva e le cuffie. Il suo prezzo è intorno ai 130 euro e, considerate le recensioni positive, si può dire che è un ottimo dispositivo per questa fascia di prezzo.

Scheda tecnica del tablet GOODTEL G2

Di seguito si può consultare la scheda tecnica del modello più aggiornato del tablet GOODTEL G2 e leggere le sue caratteristiche.

Disponibilità2020
Sistema operativo inizialeAndroid 10 o 11
Dual SimSi
Wi-Fi2,4 GHz
ProcessoreMediatek Octa-core
LTE/4GSi
5GNo
RAM4 GB
Memoria interna64 GB espandibili tramite Micro SD fino a 128 GB
Display
Risoluzione
Protezione
10″ IPS
1280 x 800 FHD
Nessuna
Fotocamera principale8Mp
Fotocamera frontale5Mp
NFCNo
Batteria8000 mAh non rimovibile
AltroLa tastiera si connette tramite Bluetooth mentre il mouse tramite wireless. Il tablet ha integrati due altoparlanti stereo
Prezzo130 euro

Nella pagina sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

/ 5
Grazie per aver votato!